Articoli filtrati per data: Domenica, 02 Giugno 2019

uilpensionati stu appia antica logoLa Stu Appia Antica è stata presente il primo giugno alla manifestazione dei pensionati in Piazza San Giovanni. Ha chiesto al Governo, insieme alle altre sigle sindacali, di ascoltare i pensionati perché finora “non ha fatto per 16 mln di persone anziane. È la prima Manifestazione, dopo 15 anni a tenersi nel centro storico. in Piazza San Giovanni eravamo tantissimi. Siamo giunti in pullman e in treno da tutta l’Italia per dimostrare al governo la condizione d’insofferenza e d’insoddisfazione della nostra condizione di vita.

Pubblicato in Attualità

2019-06-02 172503“È stato un onore essere presente come rappresentante dello Stato e ancora di più del mio territorio alle celebrazioni del 2 Giugno a Roma: la festa della Repubblica italiana. Oggi il mio ringraziamento è per ognuno dei nostri cittadini e per le nostre Forze Armate, uomini e donne che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza e che interpretano il loro ruolo nel pieno mandato costituzionale.

Pubblicato in Politica

comune di mesagne-Questa mattina scade il termine per la presentazione degli apparentamenti politici.

Pubblicato in Politica

incidente via di vittorioI Carabinieri della Stazione di Mesagne,

Pubblicato in Cronaca

Race Across Apulia FERITOUn incidente stradale si è verificato ieri mattina

Pubblicato in Cronaca

gdf pistola soldi e drogaNella serata di ieri, i finanzieri del Comando Provinciale di Brindisi,

Pubblicato in Cronaca

matarrelli megafono“Occorre creare spazi in cui i giovani

Pubblicato in Politica

ferraro carlo 3In tutte le interviste sostenute in questa campagna elettorale

Pubblicato in Politica
Domenica, 02 Giugno 2019 08:15

In ricordo di Enzo

Incalza intervista3“E tuttavia ritengo che il parlare a bassa voce sia una buona abitudine. E’ una abitudine che significa non voler prevaricare con la forza, non voler vincere urlando più forte dell’avversario, ma invece prevalere con la serena forza della ragione, della logica, della capacità di interpretare un problema e risolverlo.

Pubblicato in Attualità