Articoli filtrati per data: Martedì, 18 Giugno 2019

2019-06-18 191413"Questa mattina ho partecipato a una interessante iniziativa organizzata da Cgil ed Euromil (l’Organizzazione europea delle associazioni militari), dal titolo: 'Sindacati dei militari, la riforma necessaria'. Alla presenza del segretario generale della Cgil Maurizio Landini, del segretario confederale Giuseppe Massafra e dei rappresentanti dei Sindacati militari europei, ho voluto portare la voce del gruppo parlamentare del Movimento in commissione Difesa alla Camera dei deputati".

Pubblicato in Politica

posteggio-selvaggio-castelloDopo i residenti anche i commercianti del centro storico

Pubblicato in Cronaca
Martedì, 18 Giugno 2019 12:13

Oria. Coltivava canapa sul terrazzo di casa

2019-06-18 121129I Carabinieri della Stazione di Oria, coadiuvati da quelli nucleo cinofili Modugno (BA), a conclusione degli accertamenti, hanno segnalato alla Prefettura Brindisi un 30enne operaio del luogo con a carico alcune vicende penali relative agli stupefacenti, per detenzione di stupefacente per uso personale.

Pubblicato in Cronaca

2019-06-18 121003A San Donaci, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato di tentato omicidio De Mitri Francesco 46enne del luogo. Nel pomeriggio, verso le ore 17.00, una pattuglia è intervenuta presso l’abitazione del De Mitri, dove era in corso una lite furibonda tra l’arrestato e il nipote convivente 18enne.

Pubblicato in Cronaca

2019-06-18 120707Centinaia di metri cubi d’acqua stanno inondando le campagne dalle prime luci dell’alba, a causa dello scoppio delle tubature del Consorzio di Bonifica commissariato Terre d’Apulia in Contrada Bocca di Lupo a Minervino. A dare l’allarme Coldiretti Puglia che ha chiesto l’intervento immediato del Consorzio e dei Vigili del Fuoco.

Pubblicato in Agricoltura

uniti per mesagne logoCon l’estate alle porte, ormai è noto che Mesagne non brilla nella gestione del verde pubblico, della pulizia e del decoro cittadino. Basta fare un giro in città per avere la dimostrazione che le ditte preposte non operano con la dovuta tempestività. Purtroppo l’erba alta cresce rigogliosa e fiera di se su marciapiedi, banchine e strade, come lo dimostrano le foto scattate qualche giorno fa, ed è decisamente dannosa, pericolosa e brutta da vedere.

Pubblicato in Politica

carone claudia e Valeri BojinovHanno preso il via il 7 giugno in Francia i Campionati del Mondo di Calcio Femminile. Dopo vent'anni di assenza, la nostra Nazionale, è riuscita a qualificarsi alla massima competizione, e ha fatto il suo esordio il 9 giugno allo Stadio Hainaut di Valenciennes e battendo l'Australia è riuscita a ribaltare i pronostici che ci davano per sconfitte o al massimo si pensava che un pareggio sarebbe già stato un miracolo. Ma ben presto, Bonansea e Co., hanno fatto vedere all'Italia intera di che pasta sono fatte le nostre meravigliose atlete, già battezzate come le “Ragazze Mondiali”.

Pubblicato in Sport

REGATA BARCA morganCon l’arrivo al traguardo di tutte le imbarcazioni

Pubblicato in Sport