Menu

Articoli filtrati per data: Giovedì, 09 Maggio 2019

La coalizione di centrosinistra sabato ospiterà il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi

2019-05-09 145825Sabato 11 maggio, alle ore 19, presso il Chiostro del Palazzo Comunale di Mesagne la lista MESAGNE PROGRESSISTA e la coalizione di centrosinistra ospiteranno il Presidente della Regione Toscana ENRICO ROSSI che parlerà delle prossime elezioni Amministrative ed Europee. Lo slogan della manifestazione è: UN VOTO PROGRESSISTA, AMBIENTALISTA, DI SINISTRA a MESAGNE ed in EUROPA.

Leggi tutto...

Domenica 12 maggio c'è l'Appia Day

  • Pubblicato in Cronaca

IMG-20190509-WA0001Legambiente, unitamente all’Atletica Mesagne Avis, ed in collaborazione con l’Atletica Amatori Brindisi e la MFR Brindisi, organizza la manifestazione Appia Day, in programma per domenica 12 Maggio 2019. Dopo il successo dello scorso anno si rinnova l’appuntamento con la rassegna della “Regina Viarium da Mesagne a Brindisi”. 

Leggi tutto...

Convegno su: “Orientamento Scuola e Lavoro a Tutela dei Giovani e delle Famiglie”

2019-05-09 110959Il disorientamento dei nostri Giovani, sia durante il loro percorso di studi e sia dopo il loro iter formativo, è una delle tematiche più importanti della nostra società, non solo per i diretti interessati ma anche per le loro Famiglie. Infatti, chi è ben orientato è a metà dell’opera per trovare un posto di lavoro, terminato il proprio percorso di studi. L’orientamento, però, riguarda non solo i Giovani e le loro Famiglie, bensì riguarda anche le Istituzioni Scolastiche ed i Comuni nelle quali sono dislocate.

Leggi tutto...

Vertenza Regione Puglia

cgil logoSi è svolta presso la sede della Regione Puglia di Brindisi una partecipatissima assemblea unitaria del personale indetta dalle segreterie FP CGIL, CISL FP e UIL FLP alla presenza del Segretario Generale FP CGIL Puglia Biagio Dalberto, la Segreteria regionale CISL FP e UIL FLP, la segreteria territoriale FP CGIL di Brindisi, i segretarti aziendali CGIL, CISL e UIL Regione Puglia.

Leggi tutto...

Fondo Indennizzo Risparmiatori (FIR): buone notizie per le vittime di risparmio tradito

confconsum br e dalla parte consum logoIl Coordinamento istituito dalla Confconsumatori – Federazione Provinciale di Brindisi e l’Associazione Nazionale “Dalla Parte del Consumatore” è pronta a fornire assistenza ai risparmiatori “traditi” dalle banche fallite che desiderino informazioni sull’accesso al Fondo Indennizzo Risparmiatori (FIR) istituito con la legge di bilancio 2019 ed i cui criteri per l’accesso sono stati approvati pochi giorni fa con il decreto legge “Crescita”.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS