Menu

Articoli filtrati per data: Lunedì, 06 Maggio 2019

AVIS e APULIA DIAGNOSTIC: dallo sgomento alla giornata di festa

2019-05-06 192824L’impegno civile e la partecipazione, sono i presupposti per riaffermare i valori della legalità e uscire dalla logica dell’individualismo per riappropriarsi degli spazi della città. Il nostro è un paese che ha bisogno di un forte riscatto civile, economico e sociale, dove ognuno di noi deve recitare la sua parte, nessuno escluso.

Leggi tutto...

Giovedì Rosanna Saracino incontra i sindacati CGIL, CISL e UIL

2019-05-06 131648Il candidato sindaco del centrosinistra Avv. Rosanna Saracino incontra le sigle dei sindacati confederali CGIL, CISL e UIL per discutere dei temi LAVORO, WELFARE, e SALUTE il rapporto tra ente locale e sindacati. L'incontro sarà Giovedì 9 Maggio, ore 19.00 presso il Salone dell'Ass. G. Di Vittorio, Mesagne. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Leggi tutto...

Giovedì presentazione del candidato sindaco Antonio Calabrese

2019-05-06 131046Giovedì 9 maggio alle ore 1730 presso l'auditorium del castello vi sarà la presentazione del candidato sindaco Antonio Calabrese e delle liste a lui collegate: Mesagne in comune calabrese sindaco e Italia in comune. Vi sarà la partecipazione del vice coordinatore nazionale di Italia in comune Michele Abbaticchio  candidato al parlamento europeo. La cittadinanza è inviata a partecipare.

Leggi tutto...

Domenica 19 maggio verrà celebrata una messa in memoria di Melissa

  • Pubblicato in Cronaca

melissa bassiNel 7° anniversario della tragedia della morte di Melissa Bassi, i genitori Rita e Massimo, con immutato amore, La ricorderanno con una S. Messa che sarà celebrata dal parroco Don Gianluca Carriero presso la Chiesa Matrice in Mesagne Domenica 19 Maggio alle ore 19.00, ringraziando sin d’ora coloro che vorranno unirsi in preghiera.

Leggi tutto...

Gruppo Giovani Mesagnesi: confrontarsi pubblicamente per discutere di legalità

giovani mesagnesiSubito dopo il vile attentato dei giorni scorsi abbiamo sentito la necessità come gruppo di discutere di legalità e criminalità organizzata, piaga del nostro territorio ancora presente. Accingendoci alla elezioni comunali dunque pensavamo fosse cosa buona e giusta, nonché forse doverosa, che i nostri possibili futuri amministratori si confrontassero pubblicamente su tali tematiche.

Leggi tutto...

Il bullismo riguarda solo la scuola?

vangi aldo(di Aldo Vangi) Nei giorni scorsi il 66enne Antonio Stano, di Manduria, è deceduto in quanto vittima di una baby-gang. Due 16enni e quattro 17enni, oltre a due maggiorenni, sono finiti in carcere in quanto accusati di tortura, sequestro di persona, danneggiamento e violazione di domicilio.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS