Menu

Articoli filtrati per data: Giovedì, 02 Maggio 2019

Matarrelli: “Solidarietà al Commissario. Dagli avversari polemiche che danneggiano solo i cittadini”

matarrelli 2.5.19“Dall’altra parte ci sono competitor che non solo non conoscono l’abc della politica ma neanche le più elementari norme di comportamento: il motivo principale per cui abbiamo deciso di tenere una conferenza stampa è quello di esprimere la nostra solidarietà al commissario prefettizio di Mesagne, la dottoressa Pasqua Erminia Cicoria,

Leggi tutto...

Presentazione candidati a sostegno del candidato sindaco Carmine Dimastrodonato

dimastrodonato cand sindaco 19Lunedì 06 maggio alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Castello, la coalizione di centrodestra – civiche presenterà le liste dei candidati alla carica di consiglieri a sostegno del candidato sindaco Carmine DIMASTRODONATO. Interverranno, L’On. Marcello Gemmato (Fratelli D’Italia) e l’On. Anna Rita Tateo (Lega). La cittadinanza tutta, è invitata a partecipare.

Leggi tutto...

Venerdì Rosanna Saracino incontra Carmelo Rollo

2019-05-02 114313Venerdì alle ore 19.00 presso il Salone dell'Associazione G. Di Vittorio, via Castello 20 Mesagne (BR) il candidato sindaco del centrosinistra Avv. Rosanna Saracino incontra Carmelo Rollo, Presidente Regionale Lega Coop e componente Presidenza Nazionale Lega Coop sul tema della Cooperazione e l'Ente Locale.

Leggi tutto...

Gli appuntamenti di maggio al Cabiria Circolo Arci

Gli appuntamenti di maggio al Cabiria Circolo ArciIl programma degli eventi di maggio organizzati da Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne prevede quattro film per il cineforum “Cinecronici”; due appuntamenti col nuovo progetto “Una stanza per sé” e due appuntamenti col gioco di società “Lupus in tabula”. Per la rassegna cinecronici:
domenica 5 “L’uomo in più” (drammatico) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Andrea Renzi;
domenica 12 “Motel Woodstok” (commedia) di Ang Lee, con Demetri Martin, Dan Fogler;
domenica 19 “Le conseguenze dell’amore” (drammatico) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Olivia Magnani;
domenica 26 “Tanguy” (commedia) di Etienne Chatiliez, con Andrè Dussolier e Sabine Azéma.

Il primo film in programma è “L’uomo in più”, ispirato a due personaggi reali: il cantautore Califano e il calciatore De Bartolomei, due uomini che, tra disillusioni e flebili convinzioni, vittorie e sconfitte, cercano di risalire la china. Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 19:30 e saranno introdotte da Anna Rita Pinto, sceneggiatrice e docente dei corsi di scrittura creativa e sceneggiatura per Cine Scritp. A seguire il pubblico potrà fermarsi per colloquiare e scambiare opinioni sul film proiettato. Contributo 3 euro.

Per il progetto “una stanza per sé”, curato in collaborazione con la dottoressa Viviana Natalini – psicologa e psicoterapeuta, gli appuntamenti sono alle ore 19:30 di venerdi 17 con l’incontro a tema “Come prendersi cura di se stessi” e venerdì 31 con l’incontro “Lo spazio personale nelle relazioni”. Ingresso gratuito. Per il gioco di società “Lupus in tabula” i giorni e le modalità di partecipazione sono in via di definizione.

Tutte le attività, gratuite o con contributo, organizzate da Cabiria sono riservate ai soci Arci (tessera annuale sottoscrivibile in loco al costo di 5€ e valida in tutti i circoli Arci d’Italia). Info e prenotazioni: 327 4237720
0. Cinecronici MAGGIO PNG

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS