Menu

Articoli filtrati per data: Martedì, 14 Maggio 2019

Appia Day 2019 (foto)

  • Pubblicato in Cronaca

2019-05-14 204046La via Appia “Regina Viarum” strada che collegava l’antica Roma a Brundisium (Brindisi), il più importante porto per la Grecia e l’Oriente nel mondo dell’antica Roma. L’Appia è probabilmente la più famosa strada romana di cui siano rimasti i resti, nonché la prima strada costruita secondo criteri moderni, tanto da permetterne l’utilizzo anche in inverno. Nel Medioevo, l’Appia divenne, con la via Traiana, la via dei crociati, e per questo dal porto di Brindisi salpò Federico II in direzione della Terra santa.

Leggi tutto...

Rapina a Casalini. I rapinatori erano in possesso di armi micidiali (fotoservizio)

  • Pubblicato in Cronaca

2019-05-14 131621La rapina perpetrata da tre individui al furgone portavalori della “COSMOPOL”, in contrada Casalini, ha fruttato un bottino di 31.000€. I rapinatori travisati e armati con un fucile “Ak 47 – Kalashnikov” e una pistola mitragliatrice Skorpion hanno assaltato il furgone portavalori “Cosmopol” in procinto di effettuare un versamento di denaro presso il locale ufficio postale.

Leggi tutto...

Matarrelli: “Mesagne avrà un assessorato per la Tutela dei consumatori”

matarrelli e graziuso“Il sindaco deve, nel suo ruolo, schierarsi al fianco del cittadino e tutelarlo a 360 gradi, per questo ho deciso di creare l’assessorato alla Tutela del consumatore”: lo ha annunciato il candidato sindaco di “Insintonia”, Toni Matarrelli, nel corso di una tavola rotonda alla quale ha partecipato il responsabile provinciale di Confconsumatori, Emilio Graziuso.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS