Menu

Articoli filtrati per data: Domenica, 12 Maggio 2019

Tutelare i cittadini, sempre: Matarrelli dialoga con il responsabile di Confconsumatori

0-38"Tutelare i cittadini, sempre!" è il tema di un incontro che si svolgerà lunedì 13 maggio, alle ore 18, nel comitato elettorale della coalizione "Insintonia", in via Federico II, a Mesagne. Il candidato sindaco Toni Matarrelli dialogherà con Emilio Graziuso, responsabile provinciale Coordinamento Confconsumatori. In particolare si parlerà di tutela dei risparmiatori e banche popolari: azioni giudiziarie e fondo di indennizzo.

Leggi tutto...

Nascondeva droga in casa, arrestato

  • Pubblicato in Cronaca

2019-05-12 144733I Carabinieri della Stazione di Latiano, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto delle violazioni inerenti le sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, SPINA Raffaele, 30enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Leggi tutto...

L'Apulia Diagnostic è in serie C

  • Pubblicato in Sport

apulia diagnostic squadra masch 12-5-19Allora Serie C si sognava e Serie C e' stata'. Piegando per 3-2 (25/18 8/25 25/21 17/25 14/16) un ostico Gioia del Colle, nella bella, in terra barese, finalmente l'Apulia Diagnostic Mesagne ha conquistato quella tanto sospirata promozione nel Massimo Campionato Regionale di Volley Maschile. E' stata una gara molto sofferta, per i ragazzi di Mimmo Alfeo e Tony Lo Re, e lo si e' capito sin dal primo set, quando i giovani avversari hanno aggredito  con veemenza gli ospiti, mettendo in difficoltà meccanismi ancora poco oliati.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS