Articoli filtrati per data: Martedì, 16 Aprile 2019

2019-04-16 195522Serve che insieme al reimpianto di cultivar resistenti anche la pratica dell’innesto di varietà resistenti venga ricompresa nella deroga all’impianto in area infetta. E’ una delle richieste di Coldiretti Puglia presentate alla delegazione della DG Sante, l’Unita Salute delle Piante dell’UE, in visita in Puglia, che ha definito la situazione del Salento ‘un disastro’.

Pubblicato in Agricoltura

Torre Guaceto dalaltoNuove norme per la tutela di Torre Guaceto:

Pubblicato in Attualità

2019-04-16 135616I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 59enne originario di Roma per furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato sorpreso all’interno di un supermercato sulla SS 16 in possesso di capi di vestiario e generi alimentari per un valore di 100€, che aveva occultato sulla persona e in un borsone da viaggio, recuperati e consegnati all’avente diritto.

Pubblicato in Cronaca

2019-04-16 135316I militari della Compagnia di Brindisi a seguito di un servizio ad “alto impatto” finalizzato alla verifica e al rispetto delle norme sia in materia di immigrazione clandestina, sia relative al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato unitamente alle unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno recentemente controllato un edificio ubicato lungo la via Provinciale per San Vito.

Pubblicato in Cronaca

ambulanza incidenteUn grave incidente stradale si è verificato ieri sulla provinciale che collega Torre Santa Susanna

Pubblicato in Cronaca

lacarra marco a mesagne 1Ieri sera il segretario regionale del Partito democratico Marco Lacarra

Pubblicato in Politica

MATARRELLI TONI E LISTEAttuare e rivisitare il piano del commercio, seguire

Pubblicato in Politica