Menu

Articoli filtrati per data: Lunedì, 15 Aprile 2019

“Insintonia”, oggi incontro con la città su sviluppo, lavoro e cultura

2019-04-15 143250In programma oggi il quarto degli appuntamenti con la città attraverso i quali il candidato sindaco di Mesagne Toni Matarrelli e la coalizione “Insintonia” si stanno confrontando per integrare la bozza di programma elaborata in queste settimane. Il programma di coalizione sarà poi presentato in un documento definitivo, grazie proprio al contributo e alla partecipazione dei cittadini e delle associazioni.

Leggi tutto...

Vinitaly 2019. Gran botto per Cantine Due Palme di Cellino San Marco

Angelo-Maci-Melissa-Maci-Assunta-De-CillisCome da previsione il Vinitaly 2019 si è chiuso con il botto per Cantine Due Palme di Cellino San Marco che a Verona ha dimostrato, ancora una volta, la bontà dei suoi prodotti apprezzati sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. Quest’anno oltre al presidente, Angelo Maci, all’amministratore delegato, Melissa Maci e alla direttrice, Assunta De Cillis, al Vinitaly hanno partecipato anche un gruppo di soci in rappresentanza degli oltre mille colleghi produttori che fanno parte della “Due Palme”.

Leggi tutto...

Successo delle aziende brindisine alla 53^ edizione del Vinitaly

cantine-di-san-pancrazio-vinitaly-2019La 53° edizione del Vinitaly ha rappresentato un grande successo per le aziende vitivinicole pugliesi e, in particolare, per quelle dell’area del brindisino. La Puglia, infatti, si è distinta per le sue eccellenze. In particolare in esse si producono 28 vini Doc, 6 Igt e 4 Docg. Particolarmente incoraggianti le performance ottenute dal Primitivo (+21%) e dal Negroamaro (+15%).

Leggi tutto...

Mesagne. Arrestato uomo armato nel parcheggio dell'Auchan

  • Pubblicato in Cronaca

2019-04-15 075027Nel pomeriggio di domenica 14 aprile, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, nel corso di attività preventiva, hanno individuato nelle adiacenze del centro commerciale Auchan di Mesagne un uomo aggirarsi con fare sospetto tra i parcheggi con un borsone a tracolla.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS