Articoli filtrati per data: Sabato, 13 Aprile 2019

2019-04-13 234610Ennesima violenta grandinata in provincia di Lecce con campi e strade praticamente imbiancati, denuncia Coldiretti, e pericolose lastre di ghiaccio che hanno reso impraticabili i percorsi nelle aree rurali. Medesima situazione anche in provincia di Brindisi, con epicentro a Campi Salentina. “E’ stata interrotta la ‘finta primavera’, lasciando spazio a eventi estremi, con effetti disastrosi sui campi, a causa della tropicalizzazione del clima che azzera in pochi attimi gli sforzi degli agricoltori – lamenta il presidente di Coldiretti Lecce, Gianni Cantele –

Pubblicato in Agricoltura

matarrelli insintonia 13419“Partecipazione: è ciò che ha caratterizzato il nostro lavoro, sin dal primo giorno. Tutto il programma è stato costruito con il contributo dei cittadini, con un approccio spontaneo, genuino, non pianificato. Ma dopo la mia elezione diventerà un metodo scientifico, affinché la partecipazione dei cittadini sia l’elemento caratterizzante della nostra azione amministrativa”: Toni Matarrelli, candidato sindaco di “Insintonia”, chiude la prima settimana di incontri con la città sottolineando come determinante per l’arricchimento del programma di coalizione sia stato proprio il contributo di associazioni, organizzazioni e privati cittadini che hanno preso parte alle tre riunioni.

Pubblicato in Politica
Sabato, 13 Aprile 2019 12:31

Mesagne. Arrestato Antonio Stranieri

carabinieri logo autoI Carabinieri della Stazione di Mesagne

Pubblicato in Cronaca
2019-04-13 080952Si è tenuta, giovedì 11 aprile, in Regione Puglia, l'audizione delle associazioni animaliste sul  Disegno di Legge n. 15 del 21/02/2019, e, all'unanimità, oltre cento tra le più importanti associazioni nazionali e locali hanno evidenziato l'esigenza di modificarlo e integrarlo con importanti emendamenti.
Pubblicato in Attualità
Sabato, 13 Aprile 2019 07:30

Mens Sana: finali regionali Under 15

MENS SANA LOGOSi disputeranno a Mesagne, il 15 e 16 Aprile 2019,

Pubblicato in Sport

bibliotecaI candidati sindaco di Mesagne hanno iniziato a valutare

Pubblicato in Politica