Articoli filtrati per data: Giovedì, 11 Aprile 2019

stella mimmoApprendo dalla stampa, con soddisfazione, dell’ingente investimento sulla sanità brindisina, in opere da cantierizzare, per un importo di 165 milioni di Euro che i vertici della ASL, hanno programmato per il triennio 2019/2021.

Pubblicato in Attualità
Giovedì, 11 Aprile 2019 15:50

Pasqua sicura, con le forze dell'ordine

polstrada controlli 2015Si è svolta, nella mattinata odierna, la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica,

Pubblicato in Cronaca

2019-04-11 100233Secondo degli appuntamenti con la città durante i quali il candidato sindaco di Mesagne Toni Matarrelli e la coalizione “Insintonia” si confronteranno per integrare la bozza di programma elaborata in queste settimane e renderla un documento definitivo completo e pragmatico.

Pubblicato in Politica

coloriamo il mondo logoL’associazione “Coloriamo il Mondo” (Ass. Prom. Soc. Autismo) apprende, con viva soddisfazione, dal sito Istituzionale del comune di Mesagne, che l’immobile confiscato alla criminalità organizzata, sito in Via G. Trono, a seguito di espletamento di una gara pubblica, è stato assegnato in via definitiva ad un’associazione che si occupa specificatamente di autismo.

Pubblicato in Attualità

ferraro carloFinalmente dopo giorni di attesa è giunta la risposta dal

Pubblicato in Politica

polizia davanti abitazione furtoIndagine lampo della polizia di Mesagne

Pubblicato in Cronaca