Menu

Articoli filtrati per data: Sabato, 09 Marzo 2019

Walter Zezza: non è stata, la mia, una scelta facile

zezza walter 9.3.2019Al termine di un confronto politico intenso, che si è tenuto venerdì sera, con i referenti cittadini e provinciali del partiti e dei movimenti di centro destra, e in vista della tornata amministrativa che riguarderà anche Mesagne, confermo la mia partecipazione alle primarie della coalizione che rappresento. Ci affideremo a questo strumento democratico per la scelta del candidato sindaco di centro destra.

Leggi tutto...

Brindisi: evade dai domiciliari, arrestato

  • Pubblicato in Cronaca

2019-03-09 130504I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per evasione, Perchinenna Michele, 37enne del luogo. L’uomo, in atto agli arresti domiciliari per i reati di furto con strappo, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale commessi a Brindisi nel mese di dicembre 2018, nel corso del controllo è stato sorpreso all’esterno della sua abitazione senza alcuna autorizzazione.

Leggi tutto...

Fasano: servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione dei reati predatori

  • Pubblicato in Cronaca

2019-03-09 130435I Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle città, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone.

Leggi tutto...

Incontro con Francesco Piobbichi

2019-03-09 083918Ieri sera il Presidio Libera di Mesagne ha proposto un incontro con Francesco Piobbichi, un disegnatore sociale che lavora come operatore con il progetto Mediterranean Hope della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia. È autore di un libro di illustrazioni che raccontano 4 anni di attività tra Lampedusa, il Marocco e il Libano dove ha collaborato per la realizzazione dei corridoi umanitari.

Leggi tutto...

Lo Sport è inclusione: Il Badminton a scuola

2019-03-09 083704Nella palestra dell'istituto tecnologico di San Pancrazio Salentino, stamattina 7 marzo 2019 si è svolto il primo allenamento del progetto Badminton (specialità olimpica simile al tennis) organizzato dal CIP, comitato italiano paralimpico, redatto dalla prof.ssa Caterina Dell’Anna referente della provincia di Brindisi. Il campionato paraolimpico maschile e femminile prevede dieci incontri, di cui il primo avrà luogo a Carovigno il 29 marzo prossimo, e vedrà protagonisti gli alunni diversamente abili delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di brindisi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS