Articoli filtrati per data: Giovedì, 07 Marzo 2019

Boomdabash per Avis MesagneNel video allegato i Boomdabash supportano l'Avis Mesagne e invitano a donare il sangue. Ricordiamo ai nostri lettori che la sezione Avis “Stefano Beccarisi” di Mesagne ha fissato una nuova donazione per la serata di venerdì 8 marzo.

Pubblicato in Attualità

incidente provle brindisi san vitoUn incidente mortale si è verificato questa sera sulla provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni.

Pubblicato in Cronaca

alba soc coop logoFamiglie e gestori annunciano mobilitazione. Con le ultime delibere la ASL di Brindisi, in modo unilaterale, retroattivo e senza istruttoria alcuna,riduce drasticamente la compartecipazione alla spesa del trasporto degli utenti disabili presso icentri diurni socio-riabilitativi.

Pubblicato in Cronaca

2019-03-07 131545I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente Canoci Cristian classe 1994 del luogo. L’uomo è stato fermato dai militari nel corso della serata a piedi in via Umberto I°, perquisito è stato trovato in possesso di 5 grammi di stupefacente del tipo marijuana suddivisi in due dosi che occultava negli slip, nonché la somma contante di 80 €.

Pubblicato in Cronaca

2019-03-07 122735I Carabinieri della Stazione di Latiano al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato continuato di energia elettrica, un falegname 43enne del luogo.

Pubblicato in Cronaca

2019-03-07 122552I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di evasione dalla detenzione domiciliare, Ribezzi Fabio 45enne residente in Brindisi.

Pubblicato in Cronaca

2019-03-07 114621(di Mauro Poci) Dopo la vittoria contro il Giulianova, tanto netta nel gioco quanto importante ai fini della classifica, il Mesagne si rituffa nel campionato alla ricerca di continuità di prestazioni, dopo un ottimo inizio di 2019.

Pubblicato in Sport

alveareNuove forme di vita nel centro storico di Mesagne.

Pubblicato in Attualità

carabinieri-posto-di-bloccoHanno aspettato che la casa che avevano adocchiato

Pubblicato in Cronaca

coldiretti.presidio.porto.brArriva in piazza Sant'Oronzo la rabbia di agricoltori,

Pubblicato in Cronaca