Menu

Articoli filtrati per data: Sabato, 02 Marzo 2019

Reddito e pensione di cittadinanza - quota 100: al via il vero cambiamento

2019-03-02 211302Aria di cambiamento! Questo è ciò che hanno assaporato i tanti presenti all'incontro di sabato sera organizzato da Mesagne 5 Stelle presso la Sala di Parco Potì alla presenza dell'Onorevole Gianluca Aresta, del Consigliere Regionale Gianluca Bozzetti e dell'Onorevole Nunzio Angiola per informare i cittadini delle ultime manovre di governo messe a punto per soccorrere le fasce più disagiate ed agevolare i lavoratori prossimi al pensionamento.

Leggi tutto...

Un centrosinistra rinnovato e plurale a servizio della città

saracino rosanna mar19Da alcune settimane un raggruppamento di forze politiche e civiche composto dal PD, dall’associazione “La M”, dal movimento “Liberi Tutti” e da “Mesagne Progressista” lavora per proporre alla città una coalizione che si riconosca nei valori del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Leggi tutto...

Ceglie Messapica e Carovigno: servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione dei reati predatori

  • Pubblicato in Cronaca

2019-03-02 141518barI Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e delle Stazioni di Ceglie Messapica e Carovigno hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle città di Ceglie e Carovigno, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone.

Leggi tutto...

San Pietro Vernotico: Sotto il materasso aveva 120 grammi di marijuana, arrestato 19enne

  • Pubblicato in Cronaca

2019-03-02 141555galA San Pietro Vernotico i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente, Galati Andrea 19enne del luogo. I militari nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’indagato hanno rinvenuto nella camera da letto sotto il materasso del letto di un congiunto una busta di plastica con all’interno 120 grammi di stupefacente del tipo marijuana.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS