Articoli filtrati per data: Lunedì, 11 Marzo 2019

ospedale perrino esterno(di Fabiana Agnello) Un quarantenne di San Vito dei Normanni è stato ricoverato sabato sera in gravi condizioni presso l'ospedale Perrino di Brindisi, dopo aver accusato un malore a seguito di assunzione di sostanza stupefacente: è stato soccorso per strada, nei pressi della sua abitazione, dai vicini che hanno chiamato il 118.

Pubblicato in Cronaca

cooperativa albaGli enti gestori Alba, A.I.P.D. Brindisi, Città Solidale, Eridano, Oltre l’Orizzonte, congiuntamente ad utenti e familiari, facendo seguito all’incontro odierno tenutosi presso la Direzione Generale della ASL di Brindisi, presso atto della disponibilità mostrata dal Direttore Generale dott. Giuseppe Pasqualone sia rispetto alla revoca degli atti deliberativi che sancivano un ingente taglio di compartecipazione alla spesa prevista per i trasporti,

Pubblicato in Attualità

gatto vincenzoI Maestri del Lavoro sono coloro che vengono decorati

Pubblicato in Attualità

2019-03-11 095900Va alla Mens Sana Ciaurri Mesagne la stracittadina di basket. In un palazzetto gremito, un vero record per una gara del sesto campionato italiano, i ragazzi di coach Santini portano a casa agevolmente i due punti in palio.

Pubblicato in Sport

redditoequota100"Mesagne 5 Stelle" ha avviato un servizio informativo

Pubblicato in Politica

armi rinvenuteSvolta nell’indagine della “gambizzazione” avvenuta nel pomeriggio del 10 gennaio 2019

Pubblicato in Cronaca

rogoli francescoQuella secondo cui sarebbe in atto un inciucio

Pubblicato in Politica