Articoli filtrati per data: Venerdì, 08 Febbraio 2019

2019-02-08 153906C’è una buona notizia nel mondo dell’informazione: nasce un nuovo progetto editoriale che mette in risalto le bellezze del territorio. Si chiama “Buone Nuove – l’altra informazione”, il nuovo periodico edito dalla Km707 Smart srls che porta le firme di due giornalisti di Mesagne: Cosimo Saracino e Tranquillino Cavallo. Una nuova scommessa con il territorio scrigno di tanta bellezza.

Pubblicato in Cronaca

2019-02-08 145819È di ieri 07.02.2019, un nuovo risultato – nello specifico campo del contrasto alla cessione minuta di sostanze stupefacenti nel territorio della Provincia – ottenuto dagli investigatori della Squadra Mobile brindisina ed in particolare dai suoi operatori appartenenti alla Sezione Antirapina ed alla Unità Anticorruzione. Può dirsi in proposito che, nella tarda mattinata di ieri, gli investigatori della Polizia di Stato, agendo nella zona cittadina del mercato rionale, effettuavano un’azione dinamica sul territorio culminata nel controllo prima e nella perquisizione poi del 25enne brindisino D.M.S.A.

Pubblicato in Cronaca

carabinieri stazioneI Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Taranto – Ufficio Esecuzioni, nei confronti di Stranieri Davide Guido, 45enne del luogo.

Pubblicato in Cronaca

2019-02-08 131123Nel pomeriggio del 7 febbraio 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Fasano hanno rinvenuto e posto in sequestro 130 Kg. circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana. In particolare, alle ore 15,00 circa, i militari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei furti nelle cc.dd. aree rurali, hanno notato un’autovettura il cui conducente alla vista dei Carabinieri ha effettuato alcune manovre “sospette” dettate da evidente nervosismo.

Pubblicato in Cronaca