Articoli filtrati per data: Martedì, 19 Febbraio 2019

carabinieri controlli 8I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto su ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari, Zecchillo Domenico, classe 2000 originario di Corato (BA).

Pubblicato in Cronaca

liceo scintificoLa diatriba scoppiata all’indomani di un convegno tenutosi il 25 gennaio scorso

Pubblicato in Politica

volley logo(di Mauro Poci) Un Mesagne sfortunato giunge alla gara più difficile della stagione, in casa del Castelbellino capolista e imbattuto, con il forte handicap dell’assenza di Iole Carbone, centrale titolare ed in grande spolvero nelle settimane passate. Mr. Giunta fa di necessità virtù, schierando Abbracciavento al palleggio, Liguori opposta, Cristofaro (k) ed Escher laterali, Iacca e De Paola centrali e Galuppi libero. In panchina Lapenna, Demilito e Malerba.

Pubblicato in Sport

forum associazioni familiari puglia logoEffetti negativi si possono avere quando la scuola e le attività didattiche correlate non rispettano i bisogni di riposo, di gioco e di svago del minore. Negli ultimi decenni la scuola è sottoposta da parte della società a continue richieste formative, sia per l’aumento delle conoscenze, sia per la complessità delle attitudini indispensabili agli adulti per comprendere e padroneggiare le varie attività lavorative e sociali.

Pubblicato in Attualità