Articoli filtrati per data: Venerdì, 15 Febbraio 2019

storni“Sta crescendo l’esasperazione in campagna e la tensione sale per gli stormi di storni che da novembre stanno scorrazzando tra le province di Bari e Brindisi, mangiando le poche olive rimaste, danneggiando le piazzole e gli ortaggi in pieno campo. Serve immediatamente la legge sui danni da fauna selvatica che è stata impugnata dal Governo su due elementi che sono stati già affrontati nelle Commissioni congiunte IV e II. Cosa deve accadere perché torni in Consiglio regionale”, chiede il presidente di Coldiretti Puglia, Savino Muraglia.  

Pubblicato in Agricoltura

rogoli francescoNel pomeriggio di giovedì 14 febbraio, una delegazione del locale circolo del Partito Democratico guidata dal segretario Francesco Rogoli unitamente ai due già consiglieri comunali Fermando Orsini e Rosanna Saracino, hanno incontrato, a Palazzo dei Celestini, il Commissario Prefettizio dott.ssa Pasqua Erminia Cicoria, alla quale è stato espresso l’augurio di buon lavoro per il tempo che reggerà le sorti del Comune.

Pubblicato in Politica
Venerdì, 15 Febbraio 2019 13:18

Mesagne volley. Mission impossible?

mesagne volley logo ott.15(di Muro Poci) Per la terza giornata del girone di ritorno, con fischio d’inizio alle 18.30 di sabato, il Mesagne si prepara ad affrontare quella che, probabilmente, può essere definita come la sfida più difficile di tutta la stagione: la trasferta in casa della capolista, la Termoforgia-Moviter Castelbellino, imbattuta dopo 15 turni ed a punteggio pieno con 45 punti sui 45 disponibili, frutto di 14 vittorie per 3-0 e di una vittoria per 3-1.

Pubblicato in Sport

2019-02-15 113431I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato, commesso con violenza sulle cose Lenti Francescopio e Masella Angelo, 20enni, rispettivamente di Grottaglie e Villa Castelli.

Pubblicato in Cronaca

2019-02-15 113505I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente Mazzurco Filippo 35 enne e Sbano Alfredo 30enne entrambi del luogo, rispettivamente cameriere e barista.

Pubblicato in Cronaca

nosaI militari hanno effettuato un servizio al “alto impatto” finalizzato al controllo dei luoghi di aggregazione di soggetti islamici,

Pubblicato in Cronaca