Menu

Articoli filtrati per data: Lunedì, 02 Dicembre 2019

CNA e GAL a sostegno dell’artigianato locale

2019-12-02 205323Fino a 25.000 euro a fondo perduto a sostegno degli operatori del settore. Un sostegno a fondo perduto per la creazione o il potenziamento di attività artigianali per progetti fino a € 50.000 con un contributo a fondo perduto del 50%. CNA e GAL, organizzano una giornata informativa gratuita presso la sala convegni del Gruppo di Azione Locale Terra dei Messapi a Mesagne in Via Albricci 3, 72023 Mesagne (BR).

Leggi tutto...

Mesagne Volley: Noci-Mesagne 3-0

  • Pubblicato in Sport
mesagne volley 2019(di Mauro Poci) Per la settima giornata di campionato, la Cantine Paolo Leo Antoniolli Mesagne fa visita alla Real Volley Noci, seconda forza del campionato, che insegue le gialloblu a tre lunghezze. Settimana tribolata per coach Giunta, che deve rinunciare fino a giovedì a Iacca e Armonia, bloccate rispettivamente da un problema alla spalla ed al ginocchio. Saranno entrambe della gara, anche se non al meglio. Ancora ferma Pichierri.
Leggi tutto...

La New Virtus vince ancora

  • Pubblicato in Sport
2019-12-02 111818(di Mauro Poci) Con tre vittorie nelle ultime quattro giornate la New Virtus Mesagne lancia la sua rincorsa al campionato, allontanandosi concretamente dalle sabbie mobili degli ultimi posti e lanciando un messaggio chiaro alle concorrenti: la formazione gialloblu c'è e darà del filo da torcere a tutti.
Leggi tutto...

Il mesagnese Giuseppe Pironaci è vice ispettore della Polizia di Stato

  • Pubblicato in Cronaca

2019-12-02 111116«Sotto la legalità, la libertà». Il motto che contorna lo stemma della Polizia di Stato è forse la sintesi più immediata e sicura della passione che ha animato fin da giovanissimo il mesagnese Giuseppe Pironaci, 31 anni, che questa mattina a Campobasso, sede di una delle Scuole Allievi della PS, ha coronato il suo sogno giurando fedeltà allo Stato alla presenza di amici e parenti assieme ad centinai di colleghi da ogni angolo d’Italia.

Leggi tutto...

Mesagne, approvata la convenzione per Muro Tenente

stella mimmo dic19Il Consiglio comunale di Mesagne ha approvato la convenzione per la gestione associata dell’area archeologica di Muro Tenente tra i Comuni di Mesagne e Latiano. Nella relazione di introduzione sono stati evidenziati i momenti che hanno delineato il percorso fino ad oggi ed è stato chiarito il ruolo di tutti i soggetti coinvolti nella strategia di sviluppo del Parco archeologico.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS