Articoli filtrati per data: Lunedì, 07 Gennaio 2019

comune  palazzo celestini condizionatoriCISL e Diccap chiedono al sindaco di Mesagne, mediante comunicazione via Pec, l’immediata sospensione della determina n.2397.

Pubblicato in Politica

bottega artigiana del comuneDopo 12 anni dal suo insediamento lo scorso 31 dicembre

Pubblicato in Politica

2019-01-07 133207I Carabinieri della Compagnia di Brindisi, nel corso di specifici controlli finalizzazioni alla verifica delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria ai soggetti sottoposti a misure cautelari restrittive e alternative alla detenzione, hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne Montenegrino, già sottoposto agli arresti domiciliari e con precedenti penali specifici in tema di delitti contro il patrimonio, per furto aggravato di energia elettrica.

Pubblicato in Cronaca

mesagne volley 2016(di Mauro POci) Il 2019 dell’Appia Project Mesagne Volley comincia nel migliore dei modi, grazie ad una befana generosa che riempie la calza gialloblu con tre punti importanti per il morale e per la classifica. A farne le spese un buon Noci che, prima della gara, precedeva di cinque lunghezze la formazione messapica.

Pubblicato in Sport

new virtus mesagne logo 2018Inizia con una vittoria il 2019 della New Virtus Mesagne che, dopo un supplementare, conquista i due punti sul difficile campo di Maglie col punteggio di 84-77. E' stata una gara dalle mille emozioni con continui capovolgimenti di punteggio, in un clima di cordiale correttezza per tutti e 45 minuti di gara.

Pubblicato in Sport