Articoli filtrati per data: Martedì, 29 Gennaio 2019

confindustria logoCon due recentissime circolari del Mise, diventa operativo l’Accordo di Programma - sottoscritto tra Ministero dello sviluppo economico, la Regione Puglia e l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.a. – Invitalia - finalizzato al rilancio delle attività imprenditoriali, alla salvaguardia dei livelli occupazionali, al sostegno dei programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale nel territorio del Comune di Brindisi e nel territorio dei Comuni della Provincia di Brindisi.

Pubblicato in Attualità

mesagne moderata logoMESAGNE, 29 gennaio - In vista delle elezioni amministrative che si terranno a Mesagne prossimamente, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra i dirigenti provinciali e cittadini delle forze politiche Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Direzione Italia e rappresentanti della lista civica Mesagne Moderata.

Pubblicato in Politica

2019-01-29 131819I Carabinieri della Stazione di Oria al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ZANZARELLI Donato 36enne del luogo. I militari di Oria nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio, finalizzata alla prevenzione e repressione del  fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto tra le giovani generazioni, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione del 36enne con l’ausilio del cane “ Zilo” del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Modugno.

Pubblicato in Cronaca