Articoli filtrati per data: Martedì, 22 Gennaio 2019

marini fabio antiracket gen19Si è svolta ieri presso la sede regionale di Molfetta (Ba) l’Assemblea regionale delle Associazioni Antiracket e Antiusura aderenti alla FAI (Federazione delle Associa zioni Antiracket e Antiusura Italiane) per eleggere il nuovo Coordinatore Regionale della Puglia.

Pubblicato in Attualità

2019-01-22 132025I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno tratto in arresto in quasi flagranza di reato Giannetta Pierluigi 31enne del luogo. L’uomo con a carico alcune pregresse vicende giudiziarie, nel tardo pomeriggio si è introdotto, dopo aver scardinato la porta d’ingresso, nella lavanderia di via Dei Briganti, dove dal distributore automatico di bevande alcoliche ha asportato la somma di 60€ in monete.

Pubblicato in Cronaca

2019-01-22 131959I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici della città, specifica attività predisposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione al fine di spaccio di stupefacente, Barletta Samuele, 27enne del luogo. Il giovane, notato in atteggiamento sospetto, è stato fermato in Piazza Tirolo, nelle adiacenze della Scuola Media “Marzabotto”.

Pubblicato in Cronaca

comune con auto posteggiateIeri alle ore 13, con la firma delle dimissioni da consiglieri comunali

Pubblicato in Politica

giunta mofetta 08-05-2016Con le dimissioni dei consiglieri si è conclusa la tormentata storia

Pubblicato in Politica
Martedì, 22 Gennaio 2019 08:54

Molfetta ritorna a fare il medico e ringrazia

molfetta pompeo salutaPrima di lasciare la poltrona

Pubblicato in Politica