Articoli filtrati per data: Giovedì, 10 Gennaio 2019

Giovedì, 10 Gennaio 2019 19:47

15° compleanno del COMEPER

isbem e girasoli 14Senza ricerca non c’è futuro! È questo il presupposto dal quale prende le mosse il COMEPER (Comitato Mesagne Per-la-Ricerca), i cui quindici anni di presenza nel territorio sono stati cruciali per tracciare un percorso di innovazione sociale incentrato sullo studio, sulla cultura, sulla ricerca e sulla formazione.

Pubblicato in Cronaca

coldiretti puglia logo2“Domani non parteciperemo alla riunione convocata dal Commissario Straordinario Unico dei Consorzi di Bonifica Arneo, Stornara e Tara, Terre d'Apulia, Ugento Li Foggi. Per Coldiretti Puglia non è neppure pensabile di affrontare le questioni attinenti l’emissione dei ruoli di bonifica 2016, 2017, 2018, se prima non verrà dato corso alle promesse.

Pubblicato in Attualità
Giovedì, 10 Gennaio 2019 13:32

Lettera aperta

indolfi luigi(di Luigi Indolfi - Forza Italia) Sono passati quasi quattro anni da quando in molti,andando a votare,hanno voluto credere che dietro lo slogan "Diamociunamano" ci fosse una squadra di persone valide,capaci di dare una svolta al nostro comune,tanto sbandierata quanto fumosa,rispetto alla vituperata precedente amministrazione.

Pubblicato in Politica

gdf autoI finanzieri del dipendente Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria,

Pubblicato in Cronaca

carabinieri br notturnoI Carabinieri a conclusione degli accertamenti, hanno segnalato

Pubblicato in Cronaca

napolitano cristian“I lavori di ristrutturazione della rete idrica di Mesagne

Pubblicato in Cronaca