Articoli filtrati per data: Mercoledì, 05 Settembre 2018

Mercoledì, 05 Settembre 2018 18:52

Ancora ritardi nell'attivazione del Pta di Mesagne

ospedale ingressoSi è svolto questa mattina, nella sede della direzione centrale della ASL di Brindisi, l’incontro fra le delegazioni istituzionali del Comune di Mesagne e della ASL/BR. L’incontro era stato da me chiesto circa 20 giorni fa per fare il punto sullo stato di attuazione del nostro PTA.

Pubblicato in Politica

carabinieri-posto-di-bloccoI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà un 23enne del luogo per guida in stato di alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione di stupefacente.

Pubblicato in Cronaca

via romagna gmapsC’è molto da fare per l’Amministrazione comunale sul fronte del verde pubblico. Dai cipressi del cimitero, molti dei quali presentano vari rami secchi, ai marciapiedi delle varie vie della città. “Mesagne – hanno fatto notare diversi cittadini – non è solo il centro storico”.

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 05 Settembre 2018 09:06

La M: ancora querelle a Mesagne sulla Tac

lam logoAncora querelle a Mesagne per ciò che riguarda l’argomento Tac. Infatti, non è andata giù al movimento politico “La M”, i modi con cui l’onorevole pentastellato, Giovanni Luca Aresta, abbia denunciato lo stato di precarietà in cui versano gli ambienti in cui è stata collocata la Tac e i modi “stizziti”, hanno detto, con cui ha risposto all’attacco del Partito democratico.

Pubblicato in Politica

2018-09-05 081612I Carabinieri della Stazione di Erchie hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi dott. Vittorio TESTI, che ha accolto la richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica dott. Luca MICELI, fondata sulle risultanze investigative rassegnate dai militari di Erchie, nei confronti di MORLEO Andrea 28enne e MICELLI Massimiliano 25enne entrambi del luogo, ritenuti responsabili di furto aggravato in abitazione e il MORLEO anche per maltrattamenti di animali.

Pubblicato in Cronaca