Menu

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 05 Settembre 2018

Ancora ritardi nell'attivazione del Pta di Mesagne

ospedale ingressoSi è svolto questa mattina, nella sede della direzione centrale della ASL di Brindisi, l’incontro fra le delegazioni istituzionali del Comune di Mesagne e della ASL/BR. L’incontro era stato da me chiesto circa 20 giorni fa per fare il punto sullo stato di attuazione del nostro PTA.

Leggi tutto...

La M: ancora querelle a Mesagne sulla Tac

lam logoAncora querelle a Mesagne per ciò che riguarda l’argomento Tac. Infatti, non è andata giù al movimento politico “La M”, i modi con cui l’onorevole pentastellato, Giovanni Luca Aresta, abbia denunciato lo stato di precarietà in cui versano gli ambienti in cui è stata collocata la Tac e i modi “stizziti”, hanno detto, con cui ha risposto all’attacco del Partito democratico.

Leggi tutto...

I Carabinieri della Stazione di Erchie arrestano due individui per furto aggravato e maltramento di animali

  • Pubblicato in Cronaca

2018-09-05 081612I Carabinieri della Stazione di Erchie hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi dott. Vittorio TESTI, che ha accolto la richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica dott. Luca MICELI, fondata sulle risultanze investigative rassegnate dai militari di Erchie, nei confronti di MORLEO Andrea 28enne e MICELLI Massimiliano 25enne entrambi del luogo, ritenuti responsabili di furto aggravato in abitazione e il MORLEO anche per maltrattamenti di animali.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS