Articoli filtrati per data: Martedì, 04 Settembre 2018

2018-09-04 145544Fervono i preparativi per la XVII edizione della “Sagra ti la Fucazza Chena”. La manifestazione si svolgerà domenica 9 settembre nel centro storico della città di Mesagne. L’iniziativa, che raccoglie il formidabile popolo delle sagre, è organizzata quest’anno dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) CASTRUM MEDIANUM in collaborazione con l’Associazione Ristoratori Riuniti Mesagnesi.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura

carabinieri 112I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 31enne residente in Fasano.

Pubblicato in Cronaca

computer logoI Carabinieri della Stazione di Ostuni, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 53enne residente a Candela (FG), per truffa.

Pubblicato in Cronaca

2018-09-04 115316Da ieri il nuovo Comandante è il Sottotenente Andrea GRASSO, che subentra al Luogotenente Carica Speciale Salvatore GIOIA. L’Ufficiale, 31 anni, di origini liguri, ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 2008 quale allievo Maresciallo. Al termine del corso biennale di formazione è stato assegnato alla Stazione Carabinieri di Biandrate (NO) con l’incarico di “addetto” e dopo un biennio trasferito al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novara, dove sin dall’inizio si è distinto particolarmente.

Pubblicato in Cronaca

2018-09-04 115026Mesagne Bene Comune, esprime solidarietà al sociologo barese Leonardo Palmisano, per le minacce di morte ricevute su fb da profili fake a seguito della pubblicazione di un suo articolo sui presunti legami tra mafia garganica e mafia nigeriana per la gestione della prostituzione e dello spaccio nel Nord della Puglia.

Pubblicato in Politica

scuola elementare giovanni xxiii manutenzioneIl Comune di Mesagne in questi giorni

Pubblicato in Cronaca