Articoli filtrati per data: Lunedì, 24 Settembre 2018

2018-09-24 193711(di Mauro Poci) Continua, anzi si intensifica, la collaborazione tra “Carone 1951” e Mesagne Volley che tanta fortuna ha portato in questi anni ai colori gialloblu. In questi giorni abbiamo raggiunto il titolare, Nicola Carone, per tastare le sue emozioni circa la riconferma della partnership tra due marchi leader dei rispettivi settori, nonchè per conoscere meglio tutto ciò che gravita intorno a “Carone 1951”.

Pubblicato in Sport

2018-09-24 170430Per visionare dal vivo lo stato di avanzamento dei lavori per il nuovo cavalcaferrovia, nel territorio di Fasano, lungo la strada provinciale che collega la SS379 con la località di Pozzo Faceto, in sostituzione del passaggio a livello ferroviario oramai murato, il presidente f.f. della Provincia di Brindisi, Domenico Tanzarella,

Pubblicato in Attualità

comune mesagne logoLa Regione Puglia ha concesso un finanziamento di circa 678mila euro al Comune di Mesagne per interventi di manutenzione straordinaria su immobili di proprietà comunale destinati ad edilizia residenziale pubblica. Il finanziamento segue una specifica istanza ed una progettazione interna presentata a fine agosto 2015 dalla Giunta Molfetta allora in carica.

Pubblicato in Attualità

provinciale mesagne san pancrazio interrottaLa mancata messa in sicurezza della provinciale che collega la città di Mesagne

Pubblicato in Politica

provinciale mesagne- san pietro vernotico 4Sono diverse le strade provinciali, se non tutte,

Pubblicato in Politica
Lunedì, 24 Settembre 2018 08:47

Mesagne. La criminalità alza la testa

commissariato-volantiLe forze dell’ordine di Mesagne da alcuni giorni sono alla ricerca di una Bmw scura per un furto effettuato in un’abitazione.

Pubblicato in Cronaca

capodieci - pastore - mingollaA Mesagne c’è un problema legato alla gestione dell’Ambiente.

Pubblicato in Politica
Lunedì, 24 Settembre 2018 08:38

Il basket strumento di integrazione

SPRAR mens sanaDopo il successo riscontrato la passata stagione sportiva,

Pubblicato in Sport