Articoli filtrati per data: Martedì, 18 Settembre 2018

caap logoVista la catastrofica situazione del randagismo in Puglia si sono riuniti a Bari i referenti di associazioni animaliste e Coordinamenti Provinciali, per la nascita di un coordinamento regionale delle associazioni animaliste pugliesi.

Pubblicato in Attualità

coldiretti puglia logo2Prima grande festa per i baby vignaioli venerdì prossimo, 21 settembre, su Piazzale Belvedere a Deliceto, a partire dalla 11,00, dove grandi e soprattutto piccini metteranno mani e piedi nei tini per schiacciare le uve appena raccolte e ottenere vino nell’ultimo scorcio di vendemmia.

Pubblicato in Attualità

2018-09-18 150600I Carabinieri delle Stazioni di Latiano e di San Michele Salentino hanno operato congiuntamente l’arresto in flagranza di reato SANTORO Oronzo 46enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato fermato da una pattuglia dell’Arma nel centro di Latiano alla guida dell’autovettura di proprietà di un congiunto. Sottoposto a perquisizione personale e del veicolo è stato rinvenuto nel vano portaoggetti un pacchetto di sigarette con all’interno uno spinello semiconsumato.

Pubblicato in Cronaca

scuola-giosu-carducciPrimo giorno di scuola e primi problemi a Mesagne.

Pubblicato in Cronaca
Martedì, 18 Settembre 2018 10:38

Gas e luce gratis a Mesagne

gasBuona notizia per i mesagnesi

Pubblicato in Politica