Articoli filtrati per data: Sabato, 15 Settembre 2018

Sabato, 15 Settembre 2018 23:30

Chi si occupa della città?

Rogoli-Francesco-sgr-prov-PdNota del PD di Mesagne sulla situazione amministrativa.
In occasione dell'ultimo rimpasto di giunta - che, senza esprimere giudizi sui singoli, abbiamo definito come un avvicendamento di figure senza una riflessione politica sul pregresso e, soprattutto, sul futuro amministrativo della città - siamo intervenuti pubblicamente ponendo ai protagonisti di quella vicenda un interrogativo di fondo: ma chi si occupa della città?

Pubblicato in Politica

pariopportunitaLa denuncia è forte e non lascia spazio

Pubblicato in Politica

2018-09-15 190409E’ delle ultime ore la notizia che si è riacuito lo stato di emergenza del Canale Reale. Lo scorso 17 agosto, il personale del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto impiegato nel monitoraggio della Riserva, ha scoperto la presenza di un liquido di colore giallastro e maleodorante alla foce del torrente, già segnato dallo scarico di reflui depurati provenienti da 2 impianti consortili, a seguito delle abbondanti piogge dei giorni precedenti. 

Pubblicato in Attualità

2018-09-15 132556Come si è avuto modo di sottolineare in precedenti comunicati, quella del contrasto alla cessione al minuto di sostanze stupefacenti nel territorio della Provincia, e che conduce ormai da tempo la Squadra Mobile di Brindisi, è sicuramente una vera e propria lotta senza quartiere. È di stanotte un nuovo e brillante risultato ottenuto, nello specifico campo, dagli investigatori della Mobile ed in particolare dagli operatori della specializzata Sezione Antidroga.

Pubblicato in Cronaca

centro storico monitoraggio tecnico 1La prossima chiusura del centro storico di Mesagne

Pubblicato in Cronaca