Menu

Articoli filtrati per data: Giovedì, 13 Settembre 2018

Arrestato per tentata estorsione aggravata, furto pluriaggravato, tentativo di violenza privata e sequestro di persona aggravato

  • Pubblicato in Cronaca

2018-09-13 111430I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi dott. Vittorio TESTI, che ha accolto la richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica dott. Francesco CARLUCCIO, fondata sulle risultanze investigative rassegnate dai militari di San Vito dei Normanni nei confronti di LACORTE Alfonso 38enne di Carovigno.

Leggi tutto...

Mesagne. Ubriaco infastidisce clienti del market, interviene la polizia

  • Pubblicato in Cronaca

penny mesagnePaura martedì pomeriggio nel parcheggio di un supermarket di Mesagne a causa degli atteggiamenti di un uomo, di nazionalità rumena, che in preda ai fumi dell’alcool infastidiva i clienti. Sul posto è giunta una pattuglia di vigili urbani che anno bloccato l’uomo e l’hanno consegnato ai soccorritori del 118 che, a loro volta, l’hanno trasferito presso l’ospedale di Brindisi per sottoporlo a terapia disintossicante.

Leggi tutto...

Mesagne: denuncia in Procura contro l'Arneo. Nasce il Comitato "No Tassa Arneo"

dimastrodonato carmine copyA Mesagne il problema della tassazione del Consorzio di bonifica dell’Arneo è piuttosto sentita e contrastata dall’intera popolazione. Per tale motivo martedì scorso è nato un Comitato “Contro l’Arneo” a difesa dei cittadini avverso le richieste di pagamento del tributo 630 da parte dell’omonimo consorzio. Lo stesso comitato sta istruendo un esposto da inviare alla Procura della Repubblica.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS