Articoli filtrati per data: Giovedì, 30 Agosto 2018

Giovedì, 30 Agosto 2018 22:42

Altri due giocatori per il Mesagne Calcio

2018-08-30 224109Alessio Iaia classe 2001, difensore, é un nuovo giocatore del Mesagne Calcio. Può giocare da  terzino sinistro, difensore centrale e da esterno sinistro di centrocampo. È cresciuto nel settore giovanile del Brindisi, l'anno scorso é stato presente nella rosa con la prima squadra.

Pubblicato in Sport

2018-08-30 115503Nei giorni scorsi, nell’ambito delle misure di controllo economico-finanziario del territorio adottate dal Comando Provinciale di Brindisi, militari della Tenenza di San Pietro Vernotico hanno disvelato e represso una serie di truffe perpetrate nei confronti di 2 imprenditori locali.

Pubblicato in Cronaca
Giovedì, 30 Agosto 2018 11:35

Via Etna abbandonata da tutti

via etna ago18-1“Benvenuti in via Etna non abbandonata da Dio ma dal Comune di Mesagne”. Non è il titolo di un film bensì quanto hanno riferito, con prove alla mano, i residenti di questa via da troppi anni dimenticati sia dalla pubblica amministrazione sia da quella parte politica che dovrebbe tutelare i diritti dei più deboli. Ogni giorno devono combattere con i ratti, le erbacce, gli scarafaggi e una strada, non strada, che quando piove diventa un pantano.

Pubblicato in Cronaca

2018-08-30 113256Un principio di incendio si è sviluppato ieri mattina nel mobilificio Azzarito di Mesagne, creando panico e apprensione. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso con un’autobotte dei vigili del fuoco, polizia locale, guardie della VigilNova e un’ambulanza del 118 per soccorrere alcuni dipendenti che erano rimasti leggermente intossicati dal fumo che si era sprigionato dalla centrale.

Pubblicato in Cronaca

biblioteca internoUn tentativo di furto è stato perpetrato la notte scorsa ai danni della Biblioteca comunale “Ugo Granafei” di Mesagne. La scoperta del fatto è stata fatta al mattino dai dipendenti quando giunti in ufficio hanno trovato una finestra rotta e alcuni manufatti fuori posto.

Pubblicato in Cronaca