Articoli filtrati per data: Venerdì, 03 Agosto 2018

coldiretti puglia logo2Il boom turistico in ‘salsa’ pugliese, nel vero senso della parola, è determinato per il 60% dall’enogastronomia che i mercati esteri non considerano una “nicchia turistica”, ma uno dei fattori attrattivi più forti per scegliere la destinazione, secondo quanto rilevato da un’analisi di Campagna Amica sulle presenze registrate negli agriturismi.

Pubblicato in Cronaca

2018-08-03 122810I 3 GAL, Alto Salento 2020, Terra dei Messapi e Valle D’Itria, hanno istituito, di fatto, un tavolo tecnico per la governance territoriale dell’area rurale della Provincia di Brindisi.
Creare interazione tra i territori, generare continuità tra gli interventi dei singoli GAL, tracciare linee comuni per uno sviluppo coordinato del territorio provinciale nel settore agricolo e della pesca, sono queste le motivazioni principali che hanno spinto i tre GAL brindisini ad incontrarsi regolarmente in sessioni di lavoro condivise.

Pubblicato in Cronaca

2018-08-03 122110Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Mesagne ha attivato per tutti i suoi indirizzi PEC (Posta Elettronica Certificata) il servizio di avvenuta protocollazione. Il Servizio prevede che al momento della presa in carico della PEC da parte dell’operatore comunale, l’utente riceva una e-mail nella quale è riportato il numero di protocollo assegnato. In questo modo la mail di “notifica” sostituisce in tutto e per tutto il classico “timbro sulla ricevuta cartacea” rilasciato dall’Ufficio Protocollo.

Pubblicato in Comunicati Stampa