Articoli filtrati per data: Venerdì, 24 Agosto 2018

ss annunziata ago18Lunedì 27 p.v. si aprono le iscrizioni alla scuola di pallavolo maschile del “Volley SS Annunziata Mesagne”, le cui giovanili (Under 13 , 14 e 16) saranno affidate all’allenatore federale, di S. Donaci, Marco Gioffreda, ex pallavolista che ha militato anche nelle fila Mesagnesi, dalle eccellenti propensioni di approccio con i ragazzi e dalle ottime referenze federali come allenatore delle giovanili. Alle iscrizioni sono invitati tutti i ragazzi mesagnesi e non nati nel nuovo millennio.

Pubblicato in Sport

2018-08-24 134331(di Mauro Poci) Viene da lontano il primo rinforzo gialloblu per la stagione 2018-19: a rinforzare il pacchetto difensivo della compagine mesagnese arriva Francesca Galuppi, libero marchigiano classe ‘99 che negli ultimi anni si è fatta conoscere come uno dei migliori giovani difensori a livello nazionale. Nativa di Jesi, Francesca gioca a pallavolo dall’età di 6 anni con addosso sempre la casacca della Pieralisi Jesi, formazione locale con la quale ha disputato tutte le categorie fino a giungere in B2. Lo scorso anno, invece, ha disputato un anno importante ad Ancona, sempre in B2, che ha contribuito notevolmente alla sua crescita personale.

Pubblicato in Sport

2018-08-24 112831I finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Brindisi, su disposizione dalla locale Procura della Repubblica, hanno fermato un latitante (P.C., di anni 40 di Ostuni), sottrattosi all’arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, la sera del 21 agosto u.s., le Fiamme Gialle brindisine, nel corso di un controllo del territorio, intercettavano un’autovettura in transito sulla complanare 379 direzione Bari nei pressi di Villanova di Ostuni.

Pubblicato in Cronaca

cane pastore tedesco copyI carabinieri  hanno deferito in stato di libertà una 40enne

Pubblicato in Cronaca

aresta giovanni luca camera deputati“Si son divise tra loro le mie vesti e sulla mia tunica han gettato la sorte”. Quando la politica locale che vive nelle Istituzioni dimostra il peggio di sé.

Pubblicato in Politica