Articoli filtrati per data: Giovedì, 23 Agosto 2018

2018-08-23 202530Manca davvero poco per la XV edizione della Fiera Medievale Franca che si inaugurerà sabato 25 agosto alle 19 in piazza Commestibili. La storia ci racconta che la fiera medievale Franca ha le sue origini fin dal medioevo.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura

mesagne calcio logoFinisce con la vittoria del Mesagne sul Carovigno per 3 a 2 la terza amichevole stagionale per i ragazzi di mister Ribezzi.  Il primo tempo si é chiuso con il vantaggio del Carovigno per 2 reti a 0, grazie ai gol messi a segno da Spagnulo e dall'ex Tidiane. Nella ripresa i gialloblù hanno ribaltato il risultato con i gol di Errico, Di Tano e Denisi.

Pubblicato in Sport

2018-08-23 201608Samuele De Carlo classe 96 centrocampista mancino é un nuovo giocatore del Mesagne Calcio. Cresciuto nel Settore giovanile del Brindisi, ha esordito in serie D con la maglia della sua città. De Carlo  nonostante la sua giovane età, vanta già una discreta carriera. Ha giocato a Vieste in  Eccellenza, nella squadra marchigiana del Castel Fidardo in serie D, a Barletta in Eccellenza, con il Real Metapontino Eccellenza della Basilicata, a Roccella Jonica serie D girone I, e nell'ultimo anno a Brindisi vincendo il campionato di Promozione.

Pubblicato in Sport

2018-08-23 110814(di Mauro Poci) Grande colpo in prospettiva futura (ed anche presente) per la Mesagne Volley: alla corte di mr. Giunta arriva Anastasia Albanese, una giovanissima di belle speranze che, contesa da molte società locali, ha scelto il sodalizio mesagnese per proseguire nel suo percorso di crescita.

Pubblicato in Sport