Articoli filtrati per data: Martedì, 03 Luglio 2018

Martedì, 03 Luglio 2018 17:06

Immigrati, sanità e welfare generativo

uilpensionati stu appia antica logoA volte cambia il vento, ma parafrasando il cambiamento che vogliamo, la realtà rimane statica se non peggiorativa. L’ombra rimane senza dare accesso alla luce, ma a Muri e a chiusura di porti con “morti del mare blu” di Bambini innocenti, madri, giovani e adulti, vittime di essere nati in una collettività egoista e familista dove l’interesse del male ha la supremazia sul bene comune.

Pubblicato in Attualità
comune mesagne logoL’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mesagne informa la cittadinanza interessata che presso i propri uffici di Palazzo Piazzo - via Castello, Centro Storico - sono disponibili i moduli prestampati per la richiesta del «Bonus Idrico». Dai prossimi giorni lo stesso Ufficio potrà inoltrare informaticamente le domande sul portale autorizzato.
Pubblicato in Attualità

progettiamo mesagne mesagne attiva logoUn’altra battaglia di civiltà e soprattutto di giustizia sociale è vinta! L’amministrazione dichiara la “resa incondizionata”; infatti dopo otto lunghi mesi di silenzi, tentennamenti, improbabili resistenze arriva la delibera di giunta municipale n° 128 del 27 giugno 2018 con la quale si da mandato agli uffici di procedere ai rimborsi della tari per la quota variabile relativa alle pertinenze per gli anni che vanno dal 2014 al 2017.

Pubblicato in Politica
Martedì, 03 Luglio 2018 08:59

Il programma di MesagnEstate 2018

mesagnestate2018logosmallTutto il programma di MesagnEstate 2018, anche in pdf.

Pubblicato in Attualità