Articoli filtrati per data: Giovedì, 12 Luglio 2018

2018-07-12 122206L’attività di prevenzione e controllo del territorio è certamente una delle priorità del Questore di Brindisi Dr. Maurizio Masciopinto in attuazione delle più generali direttive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dello stesso Capo della Polizia. Di recente, l’azione di controllo attuata dalla Polizia di Stato di Brindisi ha sicuramente consentito di conseguire risultati operativi di varia natura come il rinvenimento di veicoli rubati e subito restituiti ai legittimi proprietari, la denuncia in stato di libertà di soggetti ritenuti responsabili di danneggiamento, furti ed altro.

Pubblicato in Cronaca

2018-07-12 110834Si terrà venerdì 13 luglio presso il Parco dei Messapi di Muro Tenente la Festa degli Olandesi, secondo appuntamento del Muro TenenteArcheofest 2018. Il programma di eventi, redatto grazie al Comitato Scientifico di Gestione del Parco Archeologico presieduto dalla Soprintendente Arch. Maria Piccarreta, prevede una festa di ringraziamento per il venticinquesimo anno di ricerche condotte dalla Vrije Universiteit Amsterdam presso l’area archeologica di Muro Tenente.

Pubblicato in Attualità

flixbus logoMilano, 11/07/2018 – FlixBus approda a Oria e consolida ulteriormente la presenza nel Brindisino: in occasione dell’estate, il leader europeo della mobilità in autobus inaugura i primi collegamenti dalla città dell’Alto Salento, ampliando contemporaneamente le connessioni con alcune delle città già collegate in provincia: Brindisi, Ostuni, Fasano e Francavilla Fontana.

Pubblicato in Attualità
2018-07-12 092847Questa volta le fiamme hanno divorato una vasta porzione del canneto che caratterizza l’area a monte della strada statale 379, come già accaduto nell’agosto 2017. L’allarme è scattato intorno alle 15. Il personale del Consorzio di Gestione dell’area protetta stava svolgendo l’attività di monitoraggio abituale, quando l’attenzione di un’unità è stata attratta da una densa coltre di fumo. 
Pubblicato in Cronaca
Giovedì, 12 Luglio 2018 09:24

La Gdf scopre evasione fiscale

gdf controlli doganaI finanzieri della Compagnia di Ostuni, nel quadro dell’azione svolta

Pubblicato in Cronaca
Giovedì, 12 Luglio 2018 09:18

Mesagne e le sue strade

dancona robertoLa città di Mesagne ha dato avvio

Pubblicato in Politica

viale-indipendenza-trafficoL’estirpazione di cinque alberi di pino su viale Indipendenza

Pubblicato in Politica