Articoli filtrati per data: Venerdì, 01 Giugno 2018

mattarella sergio presidenteLa Presidenza nazionale dell’Azione Cattolica Italiana, in questo passaggio così difficile per la vita del nostro Paese, esprime stima e gratitudine per il Presidente Sergio Mattarella, stigmatizzando i toni degli attacchi di cui è fatto oggetto da più parti.
Pubblicato in Attualità

oasi4Appartenere a un territorio può avere diversi significati. Si può nascere in un luogo e viverlo per tutto il resto della propria vita. Ma si può anche lasciare quel luogo e viverne un altro, almeno per una parte della propria esistenza. E allora occorre mettere il coraggio tra le proprie mani e adattarsi, ambientarsi, iniziare a definire i contorni geografici di nuovi spazi.

Pubblicato in Attualità

carabinieri falsi sinistri logoI Carabinieri della Stazione di Villa Castelli,

Pubblicato in Cronaca
Venerdì, 01 Giugno 2018 10:50

Chiusi per inagibilità i locali del Sert

carabinieri nas taI Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni

Pubblicato in Cronaca

carabinieri reparti speciali-I Carabinieri hanno eseguito un ordine di esecuzione

Pubblicato in Cronaca
Venerdì, 01 Giugno 2018 10:27

Mesagne. Rifiuta l'alcol test, denunciato

carabinieri controlli 8I Carabinieri della Stazione di Mesagne

Pubblicato in Cronaca

CGIL fond-lav logoLa cronaca cittadina pone quotidianamente in risalto tematiche che vanno dalla microcriminalità alla corruzione nelle amministrazioni e nelle imprese partecipate ed alla criminalità organizzata. A fronte dell’’emergenza che ciclicamente i media e le istituzioni locali proclamano appare del tutto insufficiente l’idea di contrastare il fenomeno con il semplice rafforzamento dei contingenti delle Forze dell’ordine e con il presidio del territorio da parte delle stesse.

Pubblicato in Attualità

osa soci 2018La Cooperativa Osa – Operatori Sanitari Associati partecipa alla regata solidale sul lungomare Regina Margherita a Brindisi.

Pubblicato in Attualità

gdf tir scarpeNell’ambito dei potenziati servizi

Pubblicato in Cronaca

canile di mesagneIl sindaco di Mesagne, Pompeo Molfetta,

Pubblicato in Politica
Pagina 1 di 2