Articoli filtrati per data: Mercoledì, 02 Maggio 2018

2018-05-02 185852“ASSUNZIONI INCENTIVATE – Agevolazioni economiche, contributive e normative 2018”, è il titolo della nuova guida pubblicata da Confindustria Brindisi.

Pubblicato in Attualità

comune mesagne logoDa questa mattina il servizio di manutenzione del verde pubblico ha un nuovo gestore. Ad aggiudicarsi il servizio per i prossimi tre anni è stata la ditta ANTAGA di Brindisi.

Pubblicato in Attualità

polizia-auto-seraGita fuori porta del !° maggio sfortunata per un 32enne di Mesagne

Pubblicato in Cronaca

pullman-stpI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 02 Maggio 2018 10:07

Ruba due t-shirt a Decathlon, denunciato

decatholnI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 02 Maggio 2018 09:57

Nuovo maestro del Lavoro a Mesagne

natola oronzoIeri - 1° maggio, Festa del Lavoro - nella sala

Pubblicato in Attualità
Mercoledì, 02 Maggio 2018 09:23

Buche “killer” a Mesagne

2018-05-02 092407Non passa giorno che le notizie sulle buche “killer” investono le televisioni, i giornali e qualsiasi mezzo di comunicazione; in tutto questo registriamo l’atteggiamento di sciagurata indifferenza da parte dei Comuni. A Mesagne, vista la situazione attuale delle strade cittadine, ci si aspetta che quei pochi disabili che hanno la forza ed il coraggio di non chiudersi nelle loro case, ma anche ai tanti pedoni, possano rimanere vittima di queste buche killer?

Pubblicato in L'occhio sulla città

olimpia basket mesagne logoL'Olimpia Mesagne si qualifica alle finali nazionali “Sport & Go” del centro sportivo italiano che si disputeranno a Cesenatico dal 13 al 17 Giugno. La società sportiva mesagnese, in stretta collaborazione con la Mens Sana Mesagne, segue la sorella maggiore detentrice dello scudetto della passata stagione agonistica e tenterà di riportare a Mesagne lo scudetto dello scorso anno.

Pubblicato in Sport