Articoli filtrati per data: Mercoledì, 16 Maggio 2018

commissariato di mesagne-E’ stata eseguita nel pomeriggio di ieri, dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Mesagne, che ha svolto le indagini, la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, su richiesta del Pubblico Ministero della locale Procura che ha coordinato le indagini, a carico di un uomo mesagnese 31enne, padre e marito, che aveva reiteratamente umiliato e minacciato, anche di morte, la moglie convivente.

Pubblicato in Cronaca

orsini fernando-Nella mia qualità di consigliere comunale, ho presentato questa mattina al presidente del consiglio comunale ed al sindaco di Mesagne una mozione, da discutere nella prossima seduta consiliare, per impegnare l'amministrazione comunale ad iscrivere la Città di Mesagne all’Anagrafe Antifascista istituita dal Comune di Stazzema, sede del Parco Nazionale della Pace di Sant'Anna diStazzema, luogo martire della violenza nazifascista.

Pubblicato in Politica
comune ingressoA nome dell’intera città esprimiamo gratitudine al Questore di Brindisi dott. Maurizio Masciopinto, al procuratore capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce Leone De Castris ed a tutti gli uomini protagonisti dell’operazione che ha assicurato alla Giustizia in queste ore esponenti della c.d. “Rinascita SCU”.
Pubblicato in Attualità

molfetta pompeo sindacoLa crisi politica dell’Amministrazione Molfetta

Pubblicato in Politica