Articoli filtrati per data: Martedì, 15 Maggio 2018

calabrese antonio 2-2012ProgettiAmo Mesagne esprime vivo compiacimento e sentito ringraziamento alla Squadra Mobile di Brindisi e alla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce per l’importante operazione di contrasto alla criminalità organizzata denominata “Oltre le Mura”e messa in atto con successo in queste ore.

Pubblicato in Politica

2018-05-15 182128Il Comitato Provinciale CSI Brindisi arriva alla conclusione della sua attività sportiva per la stagione 2017/18 con le finali Provinciali della categoria Open. Questa sera alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello sport di Mesagne, si disputerà la finale Provinciale di Pallavolo categoria Open Misto. A contendersi il titolo di campione Provinciale scenderanno in campo le società Euro Volley S. Elia Brindisi e Vincele Volley Ostuni. La vincitrice accederà alle fasi regionali in programma il 26 e il 27 maggio p.v.

Pubblicato in Sport

corte dei FigheroiaRitorna nuovamente alla ribalta della cronaca locale

Pubblicato in Attualità

bassi massimo e rita muriNel 6° anniversario della tragedia della morte per mano assassina di Melissa Bassi, i genitori Rita e Massimo, con immutato amore, La ricorderanno con una S. Messa che sarà celebrata dal parroco Don Massimo Alemanno presso la Chiesa di S. Giovanni Paolo II in Mesagne (sulla via per Torre S. Susanna) sabato 19 Maggio alle ore 19.00, ringraziando sin d’ora coloro che vorranno unirsi in preghiera.

Pubblicato in Attualità

don pietro depunzio con operai e architettoGiornata di solidarietà quella che si è svolta ieri mattina

Pubblicato in Attualità

2018-05-15 085305Con l’inaugurazione della mostra “Il viaggio” (a cura di Forgia Creativa), ha preso il via il ricco programma di eventi della 33^ edizione della regata internazionale “Brindisi – Corfù”.

Pubblicato in Attualità

questura di brindisi-La Polizia di Stato di Brindisi, nelle prime ore della mattina, ha arrestato alcuni fiancheggiatori, affilati ed esponenti di spicco appartenenti ad una frangia della Sacra Corona Unita, per lo più operante nel territorio di Brindisi, Tuturano e Mesagne.

Pubblicato in Cronaca