Articoli filtrati per data: Lunedì, 14 Maggio 2018

Uil logo mag18Veder morire un giovane lavoratore di 19 anni sul posto di lavoro, per il sindacato è un immenso dolore, e in questo il sindacato è a fianco non solo della famiglia, ma anche al migliaio di famiglie che in questo ultimo decennio sono state colpite da questo dramma. Le priorità sono la sicurezza, la prevenzione e il lavoro. Di certo c’è bisogno di più controlli e maggiore detenzione nella rigida applicazione delle norme che vanno contro le contraddizioni e le tante ingiustizie che pesano sul nostro tessuto sociale.

Pubblicato in Attualità
comune mesagne logoL'Ufficio Pubblica Istruzione comunica alle famiglie interessate che il Servizio di Refezione Scolastica (Mensa) per l’anno 2017-2018, si concluderà per entrambi i plessi afferenti ai due Circoli Didattici:
Pubblicato in Attualità

2018-05-14 091219La primavera testimonia l’avvento di nuove nidificazioni in Riserva e, nota particolarmente importante, ogni anno si amplia il numero delle specie che mettono al mondo i propri piccoli a Torre Guaceto. Negli ultimi giorni, il personale dell’area protetta ha fatto una scoperta.

Pubblicato in Attualità

new virtus logoVince, convince, nona vittoria consecutiva

Pubblicato in Sport