Articoli filtrati per data: Sabato, 21 Aprile 2018

2018-04-21 124723Ceglie Messapica: nascondeva eroina e hashish, nella casa disabitata dell’ignaro zio di un suo amico. Deve espiare 5 anni e 7 mesi.
I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di BELLANOVA Adriano, classe 1993 del luogo. Il giovane deve espiare la pena di 5 anni, 7 mesi e 1 giorno di reclusione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato in Cronaca

2018-04-21 124258Dalle prime ore della mattinata odierna, nelle province di Brindisi e Lecce, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Venezia, con il supporto del personale del Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Venezia – Dott.ssa Roberta Marchiori - in accoglimento della richiesta del Pubblico Ministero, Dott. Giorgio Gava, nei confronti di 4 soggetti italiani, tutti pluripregiudicati e provenienti dalla provincia di Brindisi, ritenuti responsabili a vario titolo del reato di “rapina pluriaggravata in concorso e porto e detenzione illegale di arma da fuoco” .

Pubblicato in Politica