Menu

Articoli filtrati per data: Domenica, 04 Marzo 2018

Vittoria e primato per la New Virtus Mesagne

  • Pubblicato in Sport
new virtus mesagne logo 2018La New Virtus Mesagne ha vinto per 63-45 a Lecce, contro i biancoblu della Fortitudo, e infila la terza vittoria consecutiva che vale la vetta del girone D del campionato di Prima Divisione in coabitazione con Carovigno, battuto domenica scorsa, e Casarano contro cui domenica prossima, tra le mura amiche della palestra Falcone si giocherà l'accesso alla poule promozione.
Leggi tutto...

Operazioni dei Carabinieri

  • Pubblicato in Cronaca

2018-03-04 164945Cellino San Marco: Trovato in possesso di un coltello a serramanico, denunciato in stato di libertà.
I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, hanno denunciato in stato di libertà N.M., 46enne del luogo, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L’uomo, nel corso di un controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 cm con lama di 10 cm, occultato all’interno della tasca dei suoi pantaloni, sottoposto a sequestro.

Leggi tutto...

Aggredito albanese nel C.P.R. di Restinco

  • Pubblicato in Cronaca

squadra mobile polizia logoNella prima serata del 28.02.2018, un 39enne di nazionalità albanese, trattenuto presso il C.P.R. di Restinco, veniva brutalmente aggredito da altri stranieri trattenuti anch’essi in quel centro. Le condizioni dell’albanese, immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, apparivano inizialmente critiche per poi stabilizzarsi e, quindi, essere ritenute di non particolare gravità dai sanitari.

Leggi tutto...

Mens Sana Ciaurri Mesagne - Juve Trani = 75 - 64

  • Pubblicato in Sport

2018-03-04 122451Primo passo verso la salvezza per la Mens Sana Ciaurri Mesagne che batte la Juve Trani  con pieno merito, alla fine di una bella gara. Coach Capodieci presenta al numeroso pubblico il neo arrivato Stefano Moro, già con trascorsi in biancoverdi, che porta in dote fisicità e tanta esperienza. La Juve Trani invece giunge a Mesagne per la poule salvezza con due stranieri tesserati nelle ultime ore, uno in campo, mentre l'altro con problemi burocratici in tribuna.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS