Articoli filtrati per data: Sabato, 29 Dicembre 2018

comune mesagne logoIL SINDACO PREMESSO che
negli ultimi anni anche nel Comune di Mesagne nell'approssimarsi delle feste di fine anno è sempre più diffusa la consuetudine di festeggiare la notte di capodanno e altre festività con scoppi di petardi, mortaretti e artifici pirotecnici di vario genere, concentrati in particolare nella notte di capodanno, nei minuti dopo la mezzanotte, ma anche, seppure in modo più sporadico, nei giorni immediatamente precedenti;

Pubblicato in Comunicati Stampa

2018-12-29 161909L’associazione “Coloriamo il Mondo” (Ass. Prom. Soc. Autismo) che opera sul territorio provinciale, esprime vivo apprezzamento per la decisione del Consiglio Comunale di Brindisi, assunta all’unanimità, di destinare la struttura scolastica “Ferrante Aporti”, sita nel Quartiere Paradiso, a centro per il trattamento del disturbo dello spettro autistico.

Pubblicato in Attualità
Sabato, 29 Dicembre 2018 13:51

Sviluppo del sud Italia per ridurre gap

aresta giovanni luca camera deputatiSiamo alle ultime battute verso la definitiva approvazione della Legge più importante dell’anno. Personalmente da deputato eletto nel #meridione sono orgoglioso di come, finalmente, con la Legge di #Bilancio abbiamo dato ossigeno al #SudItalia che per troppo tempo non ha ricevuto la giusta attenzione, con sempre maggiori disparità rispetto al nord Italia.

Pubblicato in Politica