Articoli filtrati per data: Martedì, 18 Dicembre 2018

comune mesagne logoCon delibera n. 229/2018 la Giunta comunale ha candidato lo stadio comunale “Guarini” di contrada Tagliata al bando Sport e periferie 2018 indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per lo sport.

Pubblicato in Attualità

resta-mauroDi seguito riportiamo l'interrogazione urgente a risposta scritta del Consigliere Comunale Mauro Resta, relativa alla Biblioteca Comunale.

Pubblicato in Politica

marijuana logoI Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Brindisi nel corso della notte sono intervenuti in un magazzino nel centro abitato della città, dove era stata segnalata la presenza di alcuni giovani che si erano introdotti nel locale.

Pubblicato in Cronaca

carabinieri-bloccoI Carabinieri della  Stazione di Mesagne al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà un operaio 47 residente del luogo per il reato di minaccia a pubblico ufficiale. I militari unitamente ad assistente sociale del comune,  sono intervenuti al fine di dare piena esecuzione ad un provvedimento di accompagnamento presso una “Comunità Educativa” emesso  dal Tribunale per i Minorenni di Lecce, nei confronti di una ragazza 16enne e della figlia di 6 mesi.

Pubblicato in Cronaca

new virtus logoDa Mesagne, sponda gialloblu, non si passa.

Pubblicato in Sport