Menu

Articoli filtrati per data: Domenica, 04 Novembre 2018

Le nostre forze, armate di orgoglio e umanità

2018-11-04 085402(di On. Giovanni Luca Aresta) Riflessioni a margine della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate in ricordo del Centenario della Prima Guerra Mondiale.
La giornata di oggi, il 4 novembre, rappresenta il momento del ricordo dei caduti di tutte le guerre, del ringraziamento ai militari in servizio, in Italia e nelle missioni internazionali all’estero, di Festa per l’Unità Nazionale! È una giornata molto importante, ci troviamo a celebrare la nostra Patria in un’occasione particolare, a cent’anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale.

Leggi tutto...

Assi Brindisi - Mens Sana Ciaurri Mesagne = 64-74

  • Pubblicato in Sport

mens sana logoRitorna alla vittoria le Mens Sana Ciaurri Mesagne e lo fa con autorevolezza battendo nel Palamelfi di Brindisi l'Assi di Vincenzo Guadalupi. Per la gara nella città capoluogo i mensanini si presentano senza Piliego e Spagnolo, ma con Simone Passante, atleta importante per questa categoria. Coach Sarli manda in campo Dell’Anno, Piliego, Roma, Guadalupi e Capoccia, mentre Santini risponde con Ciccarese, Crovace, Gualano, Gigi Risolo e Scalera.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS