Articoli filtrati per data: Lunedì, 26 Novembre 2018

coldiretti puglia logo2“Mischiare le carte in tavola, creando artatamente confusione tra il pagamento del contributo di bonifica che attiene esclusivamente le opere di manutenzione e il pagamento del costo dell’acqua, serve ad approcciare strumentalmente un tema che grava sulle spalle degli agricoltori che pagano sia la bonifica che l’acqua.

Pubblicato in Attualità

carabinieri-e-drogaI Carabinieri della Stazione di Erchie  congiuntamente con i militari della Compagnia di Intervento Operativo dell’11° Reggimento “Puglia” di Bari, al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà un 36enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 26 Novembre 2018 12:15

Una sconfitta sfortunata

mesagne-volley-logo(di Mauro Poci) Mesagne arriva alla sfida contro Corridonia, seconda della classe, dopo una settimana difficile tra influenze e malanni di stagione. Alla fine mr. Giunta decide per la formazione tipo con Della Rosa al palleggio, Iacca e Carbone centrali, Cristofaro (k) ed Escher laterali, Galuppi L1. Unica modifica all’assetto base, Lapenna per Liguori nel ruolo di opposto.

Pubblicato in Sport

mesagne calcio logoIl Mesagne Calcio comunica che il tecnico Franco Ribezzi

Pubblicato in Sport

vigili urbani su discaricaUn cittadino di Mesagne ha inveito con veemenza

Pubblicato in Cronaca

carabinieri logo autoPoteva finire in tragedia il blocco forzato di un’auto,

Pubblicato in Cronaca