Articoli filtrati per data: Domenica, 25 Novembre 2018

2018-11-25 180241Si è abbattuta l’ennesima tromba d’aria in provincia di Lecce con epicentro a Tricase, segnala Coldiretti, il 12esimo episodio da marzo a novembre del 2018 che anche in questo caso ha arrecato gravi danni alle strutture, in campagna ha sradicato alberi anche di dimensioni notevoli e alcune strade risultano interrotte.

Pubblicato in Cronaca

iiss ferdinando mesagneL'I.I.S.S. "E. Ferdinando" di Mesagne, Indirizzo Economico, sito alla via Damiano Chiesa, con grande entusiasmo apre le proprie porte alla popolazione della Città di Mesagne e dei Comuni limitrofi. L'iniziativa mira a far conoscere il predetto Istituto (ex I.T.C.) con gli indirizzi di scuola superiore proposti e cioè: a) amministrazione, finanza e marketing; b) sistemi informativi aziendali; c) turistico.

Pubblicato in Attualità

carabinieri 2 autoI Carabinieri hanno dato esecuzione

Pubblicato in Cronaca

giornata violenza contro donne 25 novembre“…… Son presenze nell'aria quando gonfian le nebbie e le braccia

Pubblicato in Attualità

panchina e le scarpe rosse contro la violenza sulla donnaIn tutta la provincia di Brindisi oggi si celebra la giornata

Pubblicato in Cronaca

2018-11-25 091242Era il 29 gennaio scorso in Francavilla Fontana, quando Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni traevano in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, SEMERARO Ada, classe 1946 del luogo, pensionata.

Pubblicato in Cronaca

mens sana nov18Quarta vittoria consecutiva e ancora testa della classifica per la Mens Sana Mesagne. Dura solo un tempo l'incontro tra i mensanini e il Basket Alezio durante il quale la formazione di casa scava un solco incolmabile per gli ospiti salentini. Coach Santini recupera nelle ultime ore gli infortunati Spagnolo e Scalera e manda in campo Crovace, Ciccarese i fratelli Risolo e Gualano.

Pubblicato in Sport