Articoli filtrati per data: Martedì, 20 Novembre 2018

2018-11-20 132243I Carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto in flagranza di reato di tentato furto aggravato, due latianesi CHIONNA Cosimo 38enne e ERRICO Salvatore 27enne. Nella tarda mattinata è giunta presso la Stazione dei Carabinieri di Oria telefonata anonima nel corso della quale lo sconosciuto interlocutore ha rappresentato che ignoti avevano da poco scavalcato il muro di recinzione in tufi ed erano penetrati all’interno del macello comunale.

Pubblicato in Cronaca

coldiretti lecce logoLa Puglia è alle prese con una nuova ondata di maltempo, dove la furia del vento e delle piogge – segnala Coldiretti – si sta abbattendo sulla provincia di Lecce, un territorio fragile colpito ormai settimanalmente da sfasamenti stagionali, precipitazioni brevi ed intense ed il rapido passaggio dal sole al maltempo, con sbalzi termici significativi.

Pubblicato in Agricoltura

COMANDO-VIGILI-INGRESSOBilancio più che positivo del Comando della polizia locale di Mesagne

Pubblicato in Cronaca

2018-11-20 090131I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce, un minore 16enne residente ad Oria.

Pubblicato in Cronaca