Articoli filtrati per data: Sabato, 17 Novembre 2018

2018-11-17 192939L'Istituto Epifanio Ferdinando ha appena ottenuto il finanziamento di un progetto FSE (Fondo Sociale Europeo) per la realizzazione di un corso della durata di 120 ore denominato "Tecnologia Positiva". Le nuove tecnologie e la rete internet hanno cambiato la nostra vita in maniera radicale. Tale cambiamento può avere aspetti positivi e negativi ma non bisogna dimenticare che la tecnologia è solo uno strumento nelle nostre mani e quindi sta a noi utilizzarlo in maniera ottimale per migliorare la nostra vita.

Pubblicato in Attualità

2018-11-17 164515Dall’alba di questa mattina, in Brindisi nella frazione di Tuturano, in Torchiarolo (BR) e Galatone (LE), i Carabinieri della Compagnia di Brindisi, collaborati nella fase esecutiva dal personale del Comando Provinciale di Brindisi, nonché da un elicottero del 6° Elinucleo CC di Bari, dai Carabinieri del Nucleo Cinofili di Modugno (BA) e dai Carabinieri del neo costituito Squadrone “Cacciatori” del Gargano,

Pubblicato in Cronaca

Piro Maurizio occhio sulla cittaIl direttore artistico della città di Mesagne, Maurizio Piro, snocciola quelle che sono tutte le iniziative che animeranno il Natale 2018. Si parte domenica 25 novembre con i mercatini di Natale allestiti in villa comunale e si termina il 6 gennaio 2019. Buona visione.

Pubblicato in L'occhio sulla città

burgers cittadinanza onoraria 1Dopo 32 anni di studio e di lavoro storico-scientifico

Pubblicato in Attualità