Articoli filtrati per data: Mercoledì, 03 Ottobre 2018

allerta meteoSi informa la cittadinanza che il Dipartimento della Protezione Civile della Puglia ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse. I fenomeni meteo potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche come di seguito riportato nel messaggio di allerta che ha validità dalle ore 00:00 di domani 4.10.2018 e per le successive 18 ore.
Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 03 Ottobre 2018 21:54

Villa Castelli, scomparso un 22enne

ciniero alessioSu richiesta dei genitori che temono una disgrazia, si ricerca Alessio Ciniero, nato  Martina Franca (TA) il 05 ottobre 1996, di Villa Castelli (BR), che la notta scorsa si è allontanato da casa ed ha fatto perdere le  proprie tracce. Il giovane all’atto dell’allontanamento vestiva jeans di colore blu, maglia verde, giubbino nero e scarpe sneaker nere e porta occhiali da vista. L’allontanamento è riconducibile ad un precario stato di salute del giovane.

Pubblicato in Cronaca

strada mesagne san pancrazio ott18Nella mattinata di ieri, martedì 2 ottobre, il Presidente facente funzioni della Provincia di Brindisi avv. Domenico Tanzarella - accompagnato dal suo staff tecnico con a capo ing. Ingletti – ha effettuato un sopralluogo congiunto assieme ai sindaci di Mesagne Pompeo Molfetta e San Pancrazio Salvatore Ripa. Presenti anche gli assessori ai Lavori Pubblici dei due Comuni Roberto D’Ancona (Mesagne) e Michele Barbuzzi (San Pancrazio).

Pubblicato in Cronaca

chianche in via rini“A Mesagne manca un Piano di recupero dell’antico basolato, peccato è un’occasione mancata”:

Pubblicato in Cronaca

piazza iv novembre-Ancora pochi giorni e poi il centro storico di Mesagne sarà chiuso per i lavori

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 03 Ottobre 2018 09:09

Mesagne sott'acqua, un problema strutturale

allagamenti mesagneCi risiamo l’ennesima bomba d’acqua che è caduta

Pubblicato in Cronaca

brindisi e le antiche stradeL’Associazione Brindisi e le Antiche Strade, presieduta da Rosy Barretta, ha segnalato al Comune di Brindisi, alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Brindisi, Lecce e Taranto, nonché alla Prefettura di Brindisi, preoccupazione in merito all’antico Monastero Benedettino già Caserma Carafa D’Andria, dell’XI sec., sito nel centro storico di Brindisi, in relazione all’utilizzo cui potrebbe a breve essere sottoposto l’immobile.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura